Emozione raddoppiate per Clementina e Irene in un “quadrimonio” unico, emozionante e indimenticabile.

Un progetto che nasce dall‘amore che lega due sorelle: Clementina e Irene. Affetto, comprensione, complicità e condivisione che raggiunge il suo apice nel giorno più bello della vita, che le sorelle hanno voluto celebrare insieme in un matrimonio a “quattro mani” che si è trasformato in una festa meravigliosa unica ed emozionante definita da loro stesse un “quadrimonio“.

Per l’occasione Clementina e Irene si sono affidate all’esperienza, all’estro e all’esclusività degli abiti da sposa di L’Atelier Elena Colonna che è riuscita perfettamente a rappresentare e a caratterizzare le due sorelle, diverse di carattere e di stile.

Le due differenti personalità sono state interpretate da Elena Colonna attraverso abiti nuziali eleganti e raffinati che, pur avendo ognuno caratteristiche particolari e personalizzate, mantenevano un fil rouge armonioso con punti in comune evidenziati dal tessuto leggerissimo, utilizzato per entrambi, dalle gonne a pannelli che si aprivano morbidamente e da particolari richiami agli anni ’60.

Vogliamo festeggiare Clementina e Irene emozionandoci con una clip del loro video di nozze e presto vi racconteremo tutti i dettagli dei loro abiti da sposa sartoriali che hanno contribuito a rendere indimenticabile e unico il loro “quadrimonio” da sogno!

Trailer Wedding day film by Lorenzo Franco

Condividi questa pagina

Commenta