Abito da sposa sartoriale dallo stile bon ton e dal gusto un po’ retrò per una sposa di gran classe

abiti sposa sartoriali napoli

Il matrimonio dallo stile vintage e dal gusto un po’ retrò è ancora molto di moda, richiesto e scelto da molte coppie di futuri sposi.

Per una sposa che voglia interpretare al meglio nell’abito da sposa lo stile vintage, il pizzo macramè è uno dei tessuti più indicati.

20140922_115408

Infatti, grazie alla sua pregiata lavorazione realizzata attraverso disegni intrecciati che formano immagini floreali molto delicate e raffinate, attribuisce quel tocco romantico e quella “maniera” d’altri tempi, perfetta per una sposa che voglia dare un’immagine di grande raffinatezza dal gusto retrò.

20140922_115255

Per questo modello sartoriale di abito da sposa in pizzo macramè, L’Atelier Elena Colonna ha voluto abbinare il gusto raffinato di un tempo passato al bon ton, attraverso una abito nuziale dalla vita alta impreziosita da un vezzoso fiocco Chanel.

Il sottoseno del corpino è realizzato in raso di seta e l’abito scende con una linea svasata che si conclude con una coda appena accennata.

20140922_115457

A questo modello di abito da sposa si abbina perfettamente un velo di tulle liscio che dovrà preferibilmente essere tagliato corto a più balze con un effetto nuvola per essere in linea con lo stile dell’abito e conferire alla sposa un look perfetto ed esclusivo.

Condividi questa pagina

Commenta