Abiti da cerimonia sartoriali Napoli. Seta arancio e drappeggi per la mamma della sposa sofisticata ed elegante

abito sartoriale mamma sposa

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Alessandra, la nostra amabile sposina in dolce attesa che ha coronato il suo sogno d’amore in un meraviglioso matrimonio organizzato nella tenuta di famiglia situata nel comune di Lettere e caratterizzato dagli allestimenti di SDArchitetture di Sara d’Angelo.

Per l’occasione L’Atelier Elena Colonna ha creato anche l’abito da cerimonia per la mamma della sposa e lo ha interpretato per renderlo perfetto e armoniosamente integrato con lo stile e il tema dell’evento e con l’abito della sposa.

Per la mamma della sposa Elena Colonna ha pensato ad un tessuto in mussola di seta pura color rosso arancio, un colore allegro e vivace per una giornata estiva, ma anche sofisticato, molto elegante e adatto ad un evento matrimoniale.

11755673_1096279643732726_8472462148377853265_n

Il corpino dell’abito è drappeggiato e ha uno scollo profondo sia sul davanti che sul dietro. La gonna è realizzata a più strati e si muove morbida e vaporosa con una linea più corta sul davanti e leggermente più lunga sul dietro.

Per le spalle è stata realizzata una cappa utilizzando la stessa seta dell’abito che partiva dal giro manica e che la mamma della sposa, ha indossato in chiesa durante la cerimonia nuziale, per poi toglierla durante il ricevimento nuziale.

Un look molto elegante e sofisticato che ha contribuito a rendere esclusivo e indimenticabile questo wedding day da sogno!

Foto by Fashionstudio

Condividi questa pagina

Commenta