Elisabetta sposa romantica con una damigella molto speciale. Entrambe in abiti sartoriale di L’Atelier Elena Colonna

20150629232828

Elisabetta è una nostra dolcissima e raffinata sposa di giugno che si è unita nel sacro vincolo del matrimonio, circondata dall’affetto dei suoi cari, parenti e amici più stretti.

Elisabetta ha amplificato con un’emozione in più la già travolgente giornata delle nozze, infatti a fare da damigella d’onore è stata la sua bimba, una vera principessina.

L’Atelier Elena Colonna ha accolto con grande affetto Elisabetta e la sua famiglia consigliandola nel look per le nozze e creando per lei un abito da sposa sartoriale molto raffinato in mussola di seta pura di un delicatissimo color rosa pallido.

Il corpino dell’abito nuziale ha un particolare motivo di drappeggio ad incrocio che fascia elegantemente la silhouette della sposa per poi scendere con una gonna morbida che un lato sviluppa un ciuffo di seta con una cloche.

Completa la mise della sposa un velo corto in mussola di seta.

Anche la piccola damigella d’onore è stata vestita con una creazione sartoriale firmata Elena Colonna, ma di lei vi parleremo prossimamente.

Gli sposi, dopo la cerimonia nuziale, hanno intrattenuto gli invitati a nozze in un ricevimento molto elegante e raffinato presso il Park Hotel Terme Mediterraneo di Ischia-Forio.

 

Condividi questa pagina

Commenta