L’Atelier Elena Colonna su Weddings Luxury n.10 il magazine per il tuo matrimonio da sogno.

weddings luxury rivista

Siamo emozionate ed orgogliose di comunicarvi che L’Atelier Elena Colonna è sul n. 10 di Weddings Luxury, il magazine del wedding che racconta i matrimoni da sogno firmati Cira Lombardo Event Creator.

Nelle pagine della rivista del wedding è stato dedicato uno specialissimo editoriale a L’Atelier Elena Colonna dove si narra dei nostri abiti da sposa esclusivi e sartoriali e della cura e perfezione nel modo in cui vengono creati e realizzati con precisione e attenzione ad ogni dettaglio.

Ma non solo, sfogliando le pagine di Weddings Luxury potrete ammirare nei racconti di real wedding gli abiti da sposa firmati Elena Colonna per le sue meravigliose spose.

Come l’incantevole Giulia che, nel suo matrimonio in Puglia, ha indossato un abito nuziale fasciante e molto femminile in pizzo Chantilly creato appositamente per lei da L’Atelier Elena Colonna, o Mena vestita con una creazione dalla linea nuova, esclusiva e molto particolare in pizzo chantilly e tessuto in nudo di seta pura, un modello che si è perfettamente integrato nel tema marino del matrimonio.

E poi ancora l’emozionante e coinvolgente matrimonio di Nara fasciata dai preziosi ed esclusivi pizzi francesi di un abito da sposa creato da Elena Colonna, per finire con Laura, una sposa piena di vita, simpatica ed estroversa, ma allo stesso tempo molto romantica che, per il giorno più bello della sua vita ha voluto indossare un abito da sposa in pizzo e su misura creato da L’Atelier Elena Colonna che ha curato anche l’immagine della mamma e della sorella della sposa.

E per finire la diciottenne Lucia fasciata dalle morbide sete di una creazione Elena Colonna nel suo strepitoso party per festeggiare la maggiore età.

Ogni pagina di Weddings Luxury vi trasporterà in un mondo fatato per farvi sognare, passo dopo passo, il giorno più bello della vostra vita.

Che aspettate? La trovate in edicola o la potete ordinare sul sito di Weddings Luxury.

 

Condividi questa pagina

Commenta