Matrimonio da sogno a Paestum. L’Atelier Elena Colonna veste la sposa, la mamma e la sorella della sposa.

abito appeso

Per il matrimonio di Laura, una favola d’amore in stile parigino realizzata a Paestum da Cira Lombardo Event Creator, L’Atelier Elena Colonna ha curato, non solo il look della sposa, ma anche l’immagine della mamma e della sorella della sposa.

IMG-20140703-WA0018

Per Laura, una sposa piena di vita, simpatica ed estroversa, ma, allo stesso tempo,  molto romantica, Elena Colonna ha creato un abito da sposa sartoriale che è riuscito perfettamente a rappresentarla nel carattere, nei gusti e nei desideri esaltandone i punti di forza e la bellezza.

scollatura avanti

Un abito da sposa su misura tutto in pizzo chantilly dal particolare disegno a ramage, caratterizzato da uno scollo a virgola omerale sul davanti e sul dietro che ha messo in evidenza il bel decoltè della sposa.

scollatura dietro

La gonna dell’abito nuziale è a tunica ed è caratterizzata da una balza a cloche rigida.

Per l’acconciatura della sposa è stato scelto un look anni ’20 molto naturale accompagnato da un velo nuziale a mantiglia con bordo in pizzo.

mamma e sorella sposa

Per la mamma della sposa, Elena Colonna ha voluto osare con un abito monospalla rosso, colore moda per la primavera/estate 2015. Un colore che abbiamo visto padroneggiare anche sul palco del recente Festival di San Remo indossato da cantanti, vallette e ospiti d’onore.

Per la sorella della sposa, un abito da cerimonia Royal Blue molto elegante e sofisticato.

 

Condividi questa pagina

Commenta