Abiti sposa Napoli. Matrimonio da sogno a Villa Guarracino. Elsa raffinatissima in abito da sposa by Elena Colonna.

abito sposa sartoriale napoli

Un matrimonio da sogno quello di Elsa, organizzato con armonia ed eleganza in ogni dettaglio e festeggiato nella magnifica cornice di Villa Guarracino, una villa d’epoca, location esclusiva ed elegante, situata direttamente sul mare che vanta di spazi magnifici sia all’esterno, che all’interno e di una vista con panorami mozzafiato.

abito da sposa su armadio

Per il giorno più bello della sua vita Elsa, una ragazza dall’animo nobile e romantico, ma effervescente e pieno di vita e dalla silhouette slanciata, desiderava sentirsi unica con un abito da sposa esclusivo, una creazione sartoriale, curata in ogni dettaglio e personalizzata per assecondare perfettamente il suo fisico e rispecchiarla nei suoi gusti e nel suo carattere.

chiesa papà

Quando Elena Colonna ha conosciuto Elsa, ha pensato di creare per lei  un modello di abito da sposa che giocasse con maestria sui tagli e sulle linee per realizzare un abito nuziale fasciante a sirena. Il corpino dell’abito presenta uno scollo netto a decoltè e ha un particolare taglio sotto seno che presenta un gioco di bièt orizzontali per poi scendere lungo il corpo completamente fasciante fino al ginocchio dove è riproposto il motivo di bièt orizzontali e da lì si apre in un movimento vaporoso.

scala

Sul dietro dell’abito da sposa è stato creato un dettaglio personalizzato dato da delle ali che partono all’altezza delle cerniera, nascosta dai bottoncini rivestiti dello stesso tessuto dell’abito. Le ali formano un movimento svolazzante fino a creare una coda in un doppio pannello che si apre ulteriormente scendendo in una coda ancora più lunga.

chiesa dietro

Un abito da sposa esclusivo e molto fashion, ma nello stesso tempo anche molto sposa, completato con un velo in tulle di seta pura impreziosito da una bordatura in pizzo, lungo e leggero che ha conferito un aspetto etereo alla sposa, quasi fosse avvolta da un alone di magia. 

Un look che ha perfettamente incontrato i gusti di Elsa facendola sentire speciale e perfettamente a proprio agio nel suo wedding day da sogno.

Foto di nozze by Pasquale Zeno Photographer

 

Condividi questa pagina

Commenta