San Valentino 2015. Tra le strade dell’amore per scegliere l’abito da sposa per il giorno più bello

20150207_90141_18

Tra pochi giorni sarà San Valentino, la festa di tutti gli innamorati e per l’occasione le strade del quartiere Chiaia si sono illuminate di amore!

20150207_90141_cucu1

Un’atmosfera fiabesca dove passeggiare tra cuori rossi, Love giganteschi, cupido che lanciano frecce d’amore potrebbe ispiravi la magia per la scelta dell’abito da sposa proprio nel giorno più romantico dell’anno!

20150207_90141_cucu6

A L’Atelier Elena Colonna si respira aria di romanticismo tutti i giorni quando le nostre sposine si accomodano nel nostro salotto con uno scintillio speciale negli occhi: lo scintillio dell’amore. Da pochi giorni hanno ricevuto la proposta di matrimonio e fissato la data delle nozze e il primo pensiero, si sa, è la scelta dell’abito da sposa.

Per le coppie che invece ancora non si sono ancora dichiarate con la proposta di nozze, San Valentino può essere un’occasione adatta per la fatidica domanda: “mi vuoi sposare?”

Naturalmente si dovrà creare l’atmosfera adatta con una cenetta a lume di candela organizzata in un luogo molto romantico, magari proprio la location dove poi si deciderà di far svolgere il ricevimento nuziale.

Fiori e cioccolatini sono d’obbligo e il rosso sarà il colore predominante accompagnato da cuoricini, da frasi d’amore, dalla vostra musica preferita e da tutto ciò che la fantasia vi suggerisce per una serata super romantica.

Tanti auguri di San Valentino da L’Atelier Elena Colonna!

Condividi questa pagina

Commenta