Moda sposa Napoli. Le nozze a Marechiaro di Marianna in un abito da sposa romantico e sartoriale di L’Atelier Elena Colonna

matrimonio chiesa marechiaro

La Chiesa di Santa Maria del Faro a Marechiaro è uno dei luoghi di culto più suggestivi dove realizzare la cerimonia nuziale.  La chiesa, di origini antichissime,  si trova nel quartiere di Posillipo nel piccolo borgo marinaro di Marechiaro.

La chiesa di Marechiaro è intima e raccolta e all’interno di essa si respira un’atmosfera romanticisma che contribuisce a rendere unico ed emozionante il rito del matrimonio, mentre all’esterno è possibile godere di un panorama mozzafiato del Golfo di Napoli, cornice perfetta anche per catturare scatti fotografici indimenticabili del matrimonio.

La nostra sposa Marianna,  una ragazza dall’animo dolce e romantico, ha celebrato il suo matrimonio nella Chiesa di Santa Maria del Faro a Marechiaro, proprio come aveva sempre sognato.

Per contribuire a rendere perfetto il giorno più bello della sua vita, L’Atelier Elena Colonna ha creato per lei un abito da sposa sartoriale e su misura dalle linee personalizzate e dai dettagli di classe.

Un abito nuziale caratterizzato da un corpino a vita bassa in prezioso pizzo chantilly con scollo a cuore e particolari bretelle smerlate che incorniciavano le spalle.  Lo stesso motivo di smerlo veniva richiamato anche sulla fine del corpetto dove poggiava la gonna in un perfetto accostamento di linee e forme.

La gonna dell’abito da sposa, ampia e morbidissima era formata da un elegante foulard di seta pura.

Perfetta anche la scelta del bouquet della sposa, una composizione di calle bianche molto elegante e raffinata.

 

Condividi questa pagina

Commenta