Moda sposa Napoli. Album di nozze. Emozioni e ricordi di Valeria nell’esclusivo abito da sposa creato da L’Atelier Elena Colonna.

196575_1869883234796_3866269_n

A L’Atelier Elena Colonna, tra l’accoglienza di una sposa che deve scegliere l’abito nuziale, i progetti per le creazioni delle nuove collezioni di abiti da sposa e la prova dell’abito bianco delle future spose che a breve convoleranno a nozze, ci piace anche trascorrere dei momenti a sfogliare le foto di nozze di qualche tempo fa.

Proprio in questi giorni abbiamo rivissuto le emozioni e il ricordo del wedding day di Valeria una sposa piena di gioia e vitalità che per il suo giorno più bello ha indossato una creazione esclusiva di L’Atelier Elena Colonna.

Per lei è stato creato un abito da sposa che la signora Elena Colonna ha voluto ribattezzare “a onde”. L’abito è realizzato con un tessuto esclusivo: un garzan di seta pieghettato, che ha permesso che gli orli fossero naturalmente ondulati.

172300_1857294160077_6142026_o

Il corpetto ha un taglio netto a decoltè e sul davanti presenta un gioco di sovrapposizioni che vanno quasi a formare la sagoma della corolla di un fiore.

L’abito da sposa è dritto sul davanti, mentre sul dietro si apre a più pannelli in verticale fino a formare la coda.

valeria zollo

Un modello davvero particolare che ha fatto sentire Valeria perfettamente a proprio agio e completamente rappresentata nel suo carattere e valorizzata nelle forme e ha contribuito a rendere indimenticabile il suo wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta