Atelier sposa Napoli. Matrimonio elegante ad Ischia. Chicca indossa un abito da sposa esclusivo by L’Atelier Elena Colonna

atelier sposa napoli

Il giorno del matrimonio, non è solo il coronamento di un grande amore, ma è anche condividere con le persone care un momento unico ed indimenticabile nel quale tutti i presenti si sentano coinvolti e protagonisti del giorno più bello della vita degli sposi.

Ischia è un luogo magico dove organizzare il wedding day con i suoi scenari naturali e il fascino di profumi e colori che solo un’isola può dare.

abiti sposa napoli

L’isola di Ischia è stata scelta dalla nostra sposa Chicca per organizzare il suo matrimonio in una location raffinata ed esclusiva come il Mezzatorre Resort e Spa, un luogo magico che si affaccia su una baia privata con discesa a mare, situato in un parco di sette ettari di macchia mediterranea.

Chicca è una sposa deliziosa, molto dolce e romantica e, per esaudire il suo sogno di essere una sposa elegantissima e di gran classe, L’Atelier Elena Colonna ha pensato per lei un abito da sposa sartoriale ed esclusivo che mettesse in risalto tutta la sua bellezza.

matrimonio a ischia

Un abito nuziale in tripla garzan di seta pura con un corpino a vita bassa che presenta una particolare lavorazione con biet a incrocio. Lo scollo è omerale a virgola sia sul davanti che sul dietro e mette in evidenza le belle spalle della sposa.

La gonna dell’abito da sposa è morbida e presenta un ciuffo di pieghe delicate sul davanti. Il velo è semplice e liscio.

Il make up sposa è stato curato da Agostina Verde.

abiti sposa napoli

Ringraziamo il fotografo di nozze Antonio Aragona per averci fornito questi magnifiche immagini della sposa.

Condividi questa pagina

Commenta