Abiti sposa Napoli. Su Elle spose l’abito da sposa di Giulia creazione sartoriale di L’Atelier Elena Colonna

elle sposa list

Da alcuni giorni è in edicola il numero di gennaio 2015 di Elle Spose la rivista che tratta di moda sposa e di tendenze wedding con tante novità e proposte per il matrimonio 2015.

Sfogliando le pagine patinate è stato bellissimo ed emozionante vedere il nome di L’Atelier Elena Colonna citato nel raccontare l’abito da sposa di Giulia indossato nel giorno più bello della sua vita durante il matrimonio “retrò” organizzato da Cira Lombardo Event Creator a Minervino di Lecce nella casa degli sposi.

elle sposa (3)

Un abito da sposa esclusivo e sartoriale quello che Elena Colonna ha creato per la dolcissima Giulia. Una creazione molto femminile e romantica realizzata con uno straordinario pizzo chantilly che ha fasciato perfettamente la silhouette della sposa donandole eleganza e un fascino d’altri tempi.

Un abito da sposa perfettamente abbinato allo stile del matrimonio, che si armonizza completamente con il carattere e i gusti della sposa, la quale ha voluto ottenere un immagine eterea e romantica, ma allo stesso tempo molto femminile.

Potrete godervi tutta la storia del matrimonio di Giulia in questa favolosa puntata di Weddings Luxury!

Condividi questa pagina

Commenta