Abiti sposa Napoli. Linee moderne e tagli particolari per l’abito nuziale di Giusi, sposa romantica a Villa Guarracino.

giusi salzano

Giusi è una ragazza moderna, dinamica e piena di vita e per il giorno delle sue nozze desiderava un abito da sposa che interpretasse perfettamente i suoi gusti e i suoi desideri e che la rappresentasse appieno nel suo carattere valorizzandola al massimo per farla sentire vera protagonista del wedding day.

La signora Elena Colonna è sempre molto attenta ad individuare i gusti e il carattere delle spose e, anche con Giusi, è stata sufficiente una piacevole chiacchierata per capire subito quale fosse l‘abito da sposa perfetto per lei.

L’Atelier Elena Colonna ha creato per Giusi un abito da sposa sartoriale in tripla seta double. Il corpino dell’abito nuziale è tagliato a fascia e interamente ricamato da piccole perline di porcellana bianca e microcristalli che donano luminosità ed eleganza.

1388577_10202126846363014_1360861618_n

La gonna dell’abito bianco è tagliata ad anfora svasata e presenta un gioco di sovrapposizioni sul dietro che formano una coda inusuale, vezzosa, moderna, ma, allo stesso tempo, molto romantica.

Il punto vita della sposa è sottolineato da una fascia strizzavita, pieghettata a piccoli biè, realizzata con la stessa seta dell’abito da sposa.

giusi salzano 1

Un abito da sposa che ha fatto sentire Giusi perfettamente a suo agio nel suo giorno più bello, una vera regina dei nostri giorni, ammirata da tutti i presenti che le sono stati vicini con affetto nel suo meraviglioso matrimonio realizzato a Villa Guarracino.

Condividi questa pagina

Commenta