Abiti sposa Napoli. Dall’album di nozze il ricordo del giorno più bello di Milena in abito da sposa sartoriale by L’Atelier Elena Colonna.

abiti sposa napoli

Proprio qualche giorno fa ci è capitato di sfogliare l’album di nozze di Milena, una nostra sposa di qualche tempo fa, ma che abbiamo avuto l’emozione ed il piacere di rivedere in occasione del recente matrimonio della sorella Giada, che si è sposata a dicembre e di cui vi parleremo nei prossimi giorni.

sorelle

Ricordiamo con piacere e grande affetto i momenti che hanno segnato la scelta dell’abito da sposa di Milena poiché, in quell’occasione e durante tutte le prove successive dell’abito bianco, la futura sposa era accompagnata da entrambi i genitori e dalla sorella. Una famiglia molto unita che esprime amore in ogni sguardo e in ogni gesto reciproco.

Per Milena, una ragazza romantica, solare e molto dolce Elena Colonna ha realizzato un abito nuziale sartoriale in tripla garzan di seta pura.

L’abito è caratterizzato da un corpino a vita bassa che presenta una minuziosa lavorazione a mano di biè pieni, tramezzati da un ricamo in micro cristalli luminosi. Lo scollo è a cuore e mette in evidenza il bel decoltè della sposa.

La gonna dell’abito da sposa è molto morbida, ampia e scende con una lunga coda.

abiti sposa napoli

Ha completato il look della sposa un velo a mantiglia corto in elegantissimo pizzo chantilly caratterizzato dalla particolarità di legarsi ai polsi con dei bottoncini cuciti a mano dalle premièr interne di L’Atelier Elena Colonna e che ha dato modo alla sposa di coprire le spalle durante il rito nuziale del matrimonio.

milena napolitano

Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi hanno intrattenuto amici e parenti in un ricevimento elegante presso Villa Guarracino dove il fotografo di nozze, Fotografo Vincenzo Clemente ha documentato con, scatti spontanei, il matrimonio indimenticabile di Milena.

Condividi questa pagina

Commenta