Abiti da cerimonia esclusivi. Tradizioni di famiglia: da sposa a mamma della sposa sempre con una creazione di L’Atelier Elena Colonna.

abito mamma sposa

E’ orgoglioso ed emozionante seguire l’evolversi della vita delle nostre spose. L‘emozione del matrimonio è sicuramente uno dei momenti più importante della vita di una donna. Molto spesso con le spose che si sono affidate all’esperienza di L’Atelier Elena Colonna, nasce un rapporto di confidenza e di complicità che dura nel tempo.

Ci emozioniamo nel venire a conoscenza che le nostre spose sono in dolce attesa, siamo felici di sapere della nascita dei primo figlio e delle vicende importanti che accompagnano le loro vite.

Provate ad immaginare quando abbiamo accolto Pina nel salotto dell’atelier, che accompagnava la figlia Roberta per la scelta dell’abito nuziale.

Pina infatti è una sposa di Elena Colonna di diversi anni fa e per il giorno più bello di sua figlia ha desiderato, non solo che Roberta potesse indossare anche lei una creazione sartoriale, unica, raffinata ed esclusiva, per sentirsi perfetta e come aveva sempre sognato, ma ha voluto fortemente anch’essa avere un abito da cerimonia firmato Elena Colonna.

abito mamma sposa

Per Pina è stato creato un abito sartoriale elegante in mussola color azzurro cielo. Un modello incrociato e drappeggiato in modo asimmetrico che sul davanti presentava un scollo profondo. La gonna, a più strati, finiva sul lato con un sofisticato ciuffo che formava uno sciabò a più altezze, tutte rifinite con un orlino (detto borlottino) cucito interamente a mano dalle sarte artigiane interne a L’Atelier Elena Colonna.

L’abito della mamma della sposa è completato da una cappa realizzata nello stesso tessuto dell’abito ed interamente rifinita con piccole onde in sbiego.

Ma l’abito della sposa com’era? Presto vi racconteremo tutto!

 

Condividi questa pagina

Commenta