Matrimonio a Dicembre. Roberta elegantissima e sofisticata in abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna.

IMG-20141206-WA0004

Un matrimonio a dicembre potrebbe essere sempre un’incognita per i capricci meteorologici, ma i primi giorni di dicembre ci hanno regalato giornate ancora calde e assolate e, proprio in questi giorni, si è sposata Roberta, una nostra affezionatissima e bella sposina.

Un amore, quello di Roberta, sbocciato sui banchi di scuola che ha avuto la giusta coronazione con un matrimonio emozionante ed indimenticabile.

Per il giorno più bello della sua vita Roberta voleva un abito da sposa esclusivo e perfettamente rispondente ai suoi gusti al suo carattere che la valorizzasse nelle sue line conferendole un aspetto regale ed elegante.

Si è così affidata con sicurezza alle mani e ai consigli di L’Atelier Elena Colonna che ha creato per lei un abito da sposa in douple di seta pura.

IMG-20141206-WA0006

 

Un modello aderente che segue perfettamente la silhuette della sposa con tagli molto particolari e moderni. Il corpetto è formato da biet e trasparenze in pizzo chantilly molto eleganti, riproposte anche nella manica lunga con intarsi in pizzo che ha creato un gioco di raffinato vedo-non vedo

Un tocco di particolarità è stato realizzato per la gonna dell’abito bianco creata con un taglio leggermente asimmetrico risultando più corta da un lato per formare un movimento molto armonioso e singolare. La coda dell’abito da sposa è lunga e ha donato la giusta regalità alla sposa.

IMG-20141206-WA0001

Il velo nuziale è semplice, leggero in tulle di seta pura ed è fermato a mantiglia da un pettinino ricamato con lo stesso pizzo dell’abito da sposa.

Roberta e il suo sposo hanno celebrato la cerimonia nuziale del matrimonio nella chiesa di San Pasquale Baylon a Villa Ricca e dopo il tradizionale lancio del riso, hanno intrattenuto amici e parenti in un bellissimo ricevimento nuziale a Villa Diamante.

Ringraziamo Di Fiore Fotografi per averci fornito le foto in real time con immagini scattate dal cellulare.

Condividi questa pagina

Commenta