“L’abito da sposa” regole di bon ton matrimoniale in un libro della nostra sposa Chiara Gily.

l'abito da sposa chiara gily

E’ tempo di regali natalizi e per noi è stata una gradita sorpresa scoprire che una nostra sposa di qualche hanno fa ha pubblicato proprio in questi giorni un libro dal titolo “L’abito da sposa”.

Si tratta di un manualetto sull’eleganza e il bon ton del matrimonio. Come scegliere l’abito da sposa? Quale è il modello più adatto al proprio stile e allo stile del matrimonio? Come creare un assortimento elegante tra l‘abito da sposa e quello dello sposo e delle damigelle d’onore?

Sono domande che tutti i giorni a L’Atelier Colonna ci sentiamo proporre dalle spose e alle quali la signora Elena risponde secondo le sue regole di stile ed eleganza.

La nostra sposa Chiara ha pubblicato le regole di bon ton per la sposa in un libro che consigliamo a tutte le future spose di acquistare prima del grande giorno e, perchè no, da far trovare alle amiche più care sotto l’albero di Natale.

Chiara è una ragazza napoletana che vive da molti anni a Trieste, ma che per la presentazione del suo libro ha scelto la sua città natale, nei luoghi cari al suo cuore, in un’atmosfera emozionante contornata dagli affetti più cari.

abito sposa elena colonna

Per il suo matrimonio L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da sposa in seta pura dal modello scivolato. Il corpetto è aderente al busto e la gonna si apre elegantemente con delle morbide cloche.

Punto di forza dell’abito è la trasparenza in nudo di seta sia sul davanti, ma soprattutto sul dietro che viene evidenziata con un finissimo ricamo in porcellana e microcristalli.

abiti sposa napoli

Particolari le tasche nascoste e il tocco glamour sul dietro.

Un abito da sposa di qualche anno fa, ma ancora attualissimo e con accorgimenti e dettagli propri della moda sposa 2015.

Condividi questa pagina

Commenta