Abiti sposa Napoli. L’Atelier Elena Colonna si veste di Natale.

In questi giorni concitati e pieni di fermento che precedono le festività natalizie siamo riusciti a vestire L’Atelier Elena Colonna con le atmosfere del Natale.

PicsArt_1418297765547

Prima di tutto abbiamo pensato agli addobbi floreali facendo realizzare composizioni natalizie da De Luca Fiori e Piante che abbiamo posizionato all’ingresso dell’Atelier e in alcuni punti strategici, come ad esempio una bella e rossa stella di natale all’interno di una simpatica cornucopia in vimini che troneggia tra i preziosi tessuti per abiti da sposa selezionati da L’Atelier Elena Colonna. Non poteva mancare un tocco di rosso tra il total white che regna tra le stanze dell’atelier dove sono esposti gli abiti da sposa esclusivi e sartoriali di Elena Colonna. Ecco allora una soffice e morbidissima stola di pelliccia rossa posata su una elegante camicia di seta bianca, una mise perfetta per le festività natalizie.

IMG-20141210-WA0017

Ma in questi giorni non vogliamo farci mancare la dolcezza. Abbiamo quindi organizzato un tavolo che ricorda la confettata del matrimonio, con alzatine, vassoi e vasi in vetro lucente che contengono biscotti personalizzati che rappresentano la sposa e lo sposo, bon bon, confetti, cioccolatini forniti da Bonbon Flower.

confettata natalizia

Siamo soddisfatte di come ne L’Atelier Elena Colonna si è creata un’atmosfera accogliente e natalizia. Venite a trovarci!

Condividi questa pagina

Commenta