Abiti sposa Napoli. Claudia nel giorno più bello della sua vita indossa un abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna

abiti sposa napoli

Claudia è ancora ora emozionata, nonostante siano passati ormai alcuni giorni dalla data del suo matrimonio, e sentendola parlare del giorno più bello della sua vita dalle sue parole emerge tanta felicità e amore.

Con dolcezza e simpatia L’Atelier Elena Colonna ha seguito Claudia non solo nella scelta dell’abito da sposa e nella creazione dello stesso, ma anche con consigli sulla scelta degli accessori per il gran giorno e su tutto ciò che rendesse la sposa perfetta per le nozze.

Per Claudia Elena Colonna ha creato un abito da sposa romantico, ma allo stesso tempo femminile e molto fashion. Una creazione su misura realizzata in pizzo, un modello dalla linea scivolata che si apriva in una coda vaporosa e spumeggiante.

abiti sposa napoli

Il corpetto dell’abito bianco è aderente ed è caratterizzato da un gioco di trasparenze raffinato e mai eccessivo, le maniche sono leggermente drappeggiate e staccabili e lo scollo lascia scoperte le spalle e mette in evidenza il bel decoltè della sposa.

Completa la mise della sposa il velo in stile anni ’60, corto con calata e tagliato a doppia ruota tutto in vaporoso tulle di seta pura.

abiti sposa napoli

Anche noi dello staff di L’Atelier Elena Colonna siamo emozionate nello sfogliare gli scatti fotografici del giorno delle nozze di Claudia e siamo felici di aver contribuito a rendere perfetto il giorno più bello della sua vita!

 

Condividi questa pagina

Commenta