Abiti sposa Napoli. Antonella romantica sposa invernale in un abito da sposa sartoriale di L’Atelier Elena Colonna.

matrimonio invernale

Che bello! Quest’anno molte delle nostre sposine hanno scelto la stagione invernale per celebrare il loro matrimonio.

Ci fa piacere che anche la stagione invernale venga rivalutata come periodo ideale per organizzare le nozze.

Il matrimonio d’inverno ha la sua magia e, con gli allestimenti giusti, riesce a creare atmosfere ovattate di una favola incantata che non hanno nulla da invidiare ad un matrimonio primaverile o estivo.

Antonella è una nostra sposa che è convolata a nozze proprio nei giorni scorsi. Una ragazza molto romantica, dallo sguardo dolce ed intenso che si è affidata all’esperienza e alla sensibilità di Elena Colonna per realizzare il suo sogno di essere una sposa dal fascino incantato di una fata nel giorno più bello della sua vita.

sposa invernale

Per lei L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da sposa romanticissimo in pizzo chantilly, con una doppia gonna molto ampia di pizzo e tulle in seta pura, soffice ed evanescente come una nuvola.

Il corpetto dell’abito da sposa è aderente fino ai fianchi e ha una profondissima scollatura detta “a castellana” che ha la caratteristica di essere sul davanti a cuore e tonda e vertiginosa sul dietro. Le maniche sono aderenti ed in pizzo trasparente.

abito sposa invernale

Completa la mise della sposa un velo molto lungo tagliato a vivo che cade solo sul dietro ed è poggiato sul capo con un piccolo pettinino ricamato con lo stesso pizzo dell’abito, un dettaglio esclusivo e personalizzato che ha reso ancor più unica la sposa

Antonella ha coronato il suo sogno d’amore con un matrimonio invernale da sogno organizzato presso il Castello Ducale di Caserta un luogo d’altri tempi, perfetto per sentirsi protagonista del wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta