Abiti sposa Napoli. Abito da sposa esclusivo per un wedding day dai toni marini.

32-atelier-elena-colonna
L’abito da sposa oltre a dover essere personalizzato secondo i gusti, le caratteristiche fisiche, l’indole e l‘animo della sposa, dovrà essere perfettamente abbinato allo stile e al tema del matrimonio.
L’Atelier Elena Colonna nel proporre un modello di abito bianco alla futura sposa, si appresta a capire le sue esigenze e la sua personalità, ma vuole anche venire a conoscenza se la  sposa preferisca un matrimonio tradizionale o moderno e se ci sia un particolare fil rouge dell’evento.
Solo in questo modo potrà essere creato un abito da sposa sartoriale e su misura, perfetto in ogni dettaglio e completamente armonizzato con il wedding day.
Ecco come si potrebbe interpretare un abito da sposa per un matrimonio easy, moderno e con un tema orientato verso i toni marini.
Un corpetto dal taglio geometrico che finisce con uno scollo a punta orientato verso l’alto a dare un aspetto molto fashion all’abito da sposa. Il tessuto è realizzato da un telaio esclusivo in lino ricamato a rilievo che riprende il disegno dei coralli.
Un abito nuziale molto particolare ed importante per far sentire la sposa perfettamente a proprio agio e vera protagonista del wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta