“A colazione da Cira”. Backstage per raccontare una sposa fashion interpretata da un abito da sposa sartoriale di L’Atelier Elena Colonna.

IMG-20141203-WA0003

In questi giorni siamo state impegnate per le riprese di una nuova puntata del format “A Colazione con Cira”, in onda nei prossimi giorni sul canale 425 di Sky “La sposa Tv“, durante il quale L’Atelier Elena Colonna è stato interpellato da Cira Lombardo per consigliare l’abito da sposa adatto ad una donna che voglia sentirsi fashion e alla moda nel giorno più bello della sua vita senza rinunciare ad essere sposa.

Come sempre i momenti che precedono il “ciak si gira” sono carichi di fermento e di emozione. Il trucco, il posizionamento dei microfoni e l’ansia di riuscire a raccontare in pochi minuti quale e quanto amore e passione la signora Elena Colonna dedichi alle spose e ai loro desideri per realizzare l’abito da sposa che più le rappresenti nei gusti e nel carattere affinché diventi un modello unico e sartoriale perfetto in ogni dettaglio per far sentire la sposa unica protagonista del wedding day.

IMG-20141203-WA0006

Non appena si accendono le telecamere, l’ansia si scioglie e le parole escono come un fiume, cariche di passione e di coinvolgimento emotivo. Ecco che nasce l’idea dell‘abito da sposa per una donna fashion: un tessuto particolare ed esclusivo, oppure una particolare linea dell’abito da sposa con tagli esclusivi e dettagli personalizzati, sempre secondo i canoni dell’eleganza che rappresentano L’Atelier Elena Colonna.

Ma non vi vogliamo raccontare altro…presto vedrete la puntata in Tv

Condividi questa pagina

Commenta