Abito da sposa esclusivo. La prova finale dell’abito nuziale e poi pronta a dire “si lo voglio”!

lato e davanti

Abbiamo accolto Mena per la prova finale dell’abito da sposa. Che emozione, pochi giorni ormai alle nozze!

Il venerdì successivo alla prova, Mena e il suo sposo hanno consacrato la loro unione davanti a Dio, nella chiesa dei Santi Prisco e Agnello di Sorrento accompagnati dall’amore e dall’affetto di tutti gli amici e parenti.

Un matrimonio da favola, organizzato presso Villa Angelina dalla regia della event creator Cira Lombardo e raccontato nella seconda puntata di Weddings Luxury edizione 2014.

dietro e davanti

L’ultima prova dell’abito nuziale è un momento di grande palpitazione, sia per la sposa, che ormai si sente vicina al grande giorno, sia per tutto lo staff de L’Atelier Elena Colonna che gioisce nel vedere quella luce particolare negli occhi delle sue spose e che controlla che l’abito vesta perfettamente e che non sia trascurato alcun dettaglio.

IMG-20140604-WA0015

Per Mena, Elena Colonna ha creato un abito da sposa dalla linea nuova, esclusiva e molto particolare in pizzo chantilly e tessuto in nudo di seta pura.

Il modello ricorda lo stile a sirena, ma si apre in un motivo a ciuffo su davanti e sul dietro su una schiuma di vaporoso tessuto nudo di seta pura.

lato b

Il velo della sposa è in tulle di seta con calata e bordato con doppio smerlo dello stesso pizzo utilizzato per l’abito bianco.

Un abito da sposa raffinato e molto glam. Non vediamo l’ora di poter ricevere qualche scatto fotografico del giorno delle nozze, in modo da poter vivere tutti insieme l’emozione del giorno del sì della nostra dolcissima Mena.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta