Abiti sposa Napoli. Il sogno di Giulia fasciata dal pizzo chantilly di una creazione di L’Atelier Elena Colonna per un matrimonio in Puglia indimenticabile!

Le lancette scandiscono i minuti…tutti i presenti sono immersi in un’atmosfera di allegro fermento…la sposa ha il batticuore…tra poco è il suo momento.

066 (1)

L’abito da sposa sartoriale, creato per lei da L’Altelier Elena Colonna è pronto per essere indossato. Attende la sposa elegantemente appeso all’anta dell’armadio da dove sussurra “Sono il TUO abito da sposa,  l‘abito da sposa che hai sempre desiderato, sarai bellissima, perfetta ed impeccabile, sarai la protagonista del wedding day!”

01

Giulia è emozionatissima, ancora non sa quante e quali sorprese le riserverà il suo giorno più bello. Un matrimonio organizzato in Puglia, a Minervino di Lecce, dall’estro, dalla fantasia e dalla classe di Cira Lombardo Event Creator che per l’occasione ha realizzato un matrimonio in stile natural chic.

Per la bellissima sposa, dolce ed elegante nel carattere e nel portamento, Elena Colonna ha individuato immediatamente l’abito da sposa perfetto che la rappresentasse appieno nei suoi gusti e nella sua indole.

La signora Elena Colonna è rimasta affascinata da Giulia, per la sua grazia e per la sua raffinatezza e durante le prove dell’abito bianco le ripeteva più volte che era una sposa che poteva permettersi tutto, anche osare con un abito da sposa estremamente femminile.

04

Giulia ha infatti indossato un abito da sposa fasciante che le definiva perfettamente la silhouette, realizzato in meraviglioso pizzo Chantilly, un disegno esclusivo, copiato da un antico pizzo del ’700. Lo scollo del corpetto è omerale e gioca elegantemente con trasparenze sul davanti e sul dietro. La gonna scendeva aprendosi sul fondo con una cloche che formava una piccola coda.

05

Per l’acconciatura della sposa è stato pensato di realizzare uno chignon alto, sul quale sono stati fissati ciuffi di tulle, semplicissimi, ma molto eleganti che hanno contribuito a fornire alla sposa un’immagine eterea, elegante, ma molto femminile.

Un’altro sogno si avvera…il sogno di Giulia e del suo indimenticabile matrimonio in Puglia. Un matrimonio raccontato dagli scatti di Di Fiore Fotografi.

 

Condividi questa pagina

Commenta