Abiti sposa Napoli. Avorio e celeste avion per il wedding day di Ester in un’atmosfera natural chic che anticipa le tendenze nozze 2015.

Gatta_0106

Eleganza, stile e grande rispetto per la natura per il wedding day da sogno di Ester organizzato dalla event planner Barbara Coscetta di Bonbon Flower in un’atmosfera raffinata dai colori celeste e avorio.

2014-10-30

La location, il magnifico Resort & Spa Acquapetra di Telese, si è prestata perfettamente per un matrimonio in uno stile natural chic, anticipazione delle tendenze nozze 2015, grazie alle magnifiche terrazze e la piscina dove si è tenuto il ricevimento nuziale e lo splendido giardino ricco di piante imponenti, di fiori dai magnifici colori e da ulivi secolari, luogo ad alto impatto emozionale, dove si è celebrato il rito simbolico del matrimonio in stile americano.

Dell’abito da sposa sartoriale ed esclusivo creato da L’Atelier Elena Colonna per la dolcissima Ester vi abbiamo già accennato nei giorni scorsi. Un abito nuziale sofisticato e molto femminile dal particolarissimo corpetto realizzato da piegoline cucite a mano una ad una che costruiscono una linea nuova ed inedita.

Gatta_0372

Possiamo aggiungere che per completare la mise della sposa è stata utilizzata una stola in mussola trasparente, leggerissima, che conferiva movimento all’abito ed è stata utilizzata da Ester come velo a sciarpa durante la cerimonia nuziale.

Una grande festa quella di Ester e il suo sposo che hanno voluto condividere l’unione del loro amore insieme agli amici più cari e ai parenti in un wedding day indimenticabile!

Foto 1 e 3 by Studio Morlotti

Collage by Publikate

Condividi questa pagina

Commenta