Abiti sposa Napoli. Una modella d’eccezione per una creazione nuova ed esclusiva di L’Atelier Elena Colonna per la sposa 2015.

corpetto drappeggiato

Nei giorni scorsi abbiamo avuto l’onore ed il piacere di ospitare in Atelier la fashion blogger Fabrizia Spinelli che per l’occasione ha indossato gli abiti da sposa de L’Atelier Elena Colonna per un servizio pubblicato sulla rivista Poket Napoli di ottobre, in distribuzione dal 10 ottobre, e verrà proposto anche sul blog “Cosa Mi Metto???

E’ stato veramente bello avere con noi questa modella d’eccezione che con il suo sguardo dolce, i suoi lineamenti delicati, il suo fisico da top model e le sue movenze aristocratiche ha interpretato perfettamente la sposa che sceglie un abito nuziale firmato Elena Colonna.

Come vi abbiamo già anticipato e raccontato, il primo abito da sposa indossato dalla bella Fabrizia è stato un abito bianco romantico, che ha catturato il suo cuore e l’ha riempita di emozione.

Ma per soddisfare le esigenze anche di una sposa che voglia sentirsi molto femminile e fashion L’Atelier Elena Colonna ha preparato per il servizio anche un abito nuziale molto moderno e attuale: un abito bianco in crepon di seta pura caratterizzato da un corpetto dal drappeggio orizzontale tutto cucito minuziosamente a mano con cuciture invisibile e perfette dalle mani esperte delle sarte interne all’atelier e da cui parte la gonna morbida.

abito sposa fashion

L’abito da sposa è fasciante e segue armoniosamente la silhouette di Fabrizia esaltandone le linee perfette. Un modello indicato per la sposa 2015.

collana e anello diamanti sposa

Per completare la mise della sposa sono stati indossati gioielli artigianali, creazioni delle gioielleria De Simone in oro bianco e diamanti: una collana girocollo caratterizzata da dettagli floreali e un anello con diamanti a taglio baguette.

L’acconciatura e il trucco sposa sono stati curati da Paolo Parisi, professionista make up and hair stylist della moda.

Ogni dettaglio è stato selezionato con la massima cura per rendere l‘immagine della sposa perfettamente armonizzata tale da sentirsi una regina indiscussa del wedding day.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta