Abiti sposa Napoli. Prove e backstage in atelier con una modella di eccezione: la fashion blogger Fabrizia Spinelli

corpetto abito pizzo

E’ un giorno molto entusiasmante oggi a L’Atelier Elena Colonna! Siamo in attesa di una visita speciale, una modella d’eccezione indosserà gli abiti da sposa sartoriali di Elena Colonna:  Fabrizia Spinelli fashion blogger di “Cosa Mi metto???“.

Fabrizia è una ragazza bellissima e dolcissima, dai lineamenti delicati e dal fisico di una modella. E’ emozionata, quasi come se l’indossare un abito da sposa de L’Atelier Elena Colonna la riportasse indietro nel tempo, al giorno in cui ha detto “sì lo voglio“.

La signora Elena Colonna ha selezionato per lei due abiti da sposa esclusivi: uno estremamente romantico, da vera principessa del wedding day, e l’altro più fashion e femminile.

figura intera abito romantico

Abbiamo subito notato che Fabrizia ha avuto un colpo di fulmine per l’abito da sposa romantico e che tra una foto e l’altra sussurrava “quest’abito da sposa mi fa venir voglia di sposarmi nuovamente!”. Un abito il cui corpetto è formato da una tunica in pizzo chantilly che si sovrappone e rimane scostata dalla gonna con un effetto di rigidità. Un modello unico e particolare che unisce tradizione e modernità.

sposa con gioielli

Per completare il look di questa sposa così esclusiva sono stati abbinati i favolosi gioielli di De Simone Gioielli: orecchini di oro bianco e brillanti caratterizzati da un piccolo fiore sul lobo da cui partono tre pendenti degradanti e un anello con un diamante in taglio marquise.

immagine madonnale sposa

Make up and hair stylist di questa sposa d’eccezione è stato Paolo Parisi che con la sua professionalità ed esperienza riesce a dare il look perfetto ad una sposa di classe.

Per oggi ci fermiamo qui, ma nei prossimi giorni vi racconteremo tutti i dettagli della prova dell’abito da sposa fashion.

Il servizio completo è stato pubblicato sulla rivista Pocket Napoli di ottobre in distribuzione da venerdì scorso e, naturalmente, sul blog di Fabrizia Spinelli: “Cosa Mi Metto???”

 

Condividi questa pagina

Commenta