Abiti sposa Napoli. Iolanda nel suo giorno più bello con una storia di famiglia che coinvolge Elena Colonna…ve la sveliamo!

iolanda landolfi

Iolanda ci aveva sentito nominare e aveva potuto ammirare qualche creazione sartoriale per la sposa de L’Atelier Elena Colonna. Così, in occasione di una visita, insieme al suo futuro sposo, alla fiera Tutto sposi  si è avvicinata al nostro stand per chiedere informazioni e vedere da vicino gli abiti da sposa di Elena Colonna.

Mentre stavamo parlando, all’improvviso, Gianni, il suo fidanzato, sbarra gli occhi ed esclama tra lo stupore e l’incredulità: “Zia Elena!!!!!”, rivolgendosi alla signora Elena Colonna.

Iolanda lo guarda in modo interrogativo, domandandosi come fosse possibile che proprio il suo futuro sposo conoscesse Elena Colonna, ma ecco la spiegazione.

Gianni è proprio un nipote della signora Elena e lei ci racconta:”ci siamo frequentati quando i nostri figli erano piccoli e ricordo con piacere le feste di compleanno di tutti i nipoti. Per anni siamo stati a stretto contatto, poi per i casi della vita, ci siamo persi di vista ed ora ecco qui il suo figliolo e la futura sposa proprio davanti a me che stanno pensando al matrimonio“.

Iolanda ci ha seguito per due anni, osservando ogni nostro modello di abito da sposa ed immaginando di indossare ognuno di essi il giorno più bello della sua vita.

Non appena ha fissato la data delle nozze si è presentate in Atelier per la scelta dell’abito da sposa, ma aveva già le idee molto chiare ed Elena Colonna ha creato per lei l‘abito nuziale dei suoi sogno.

Un modello fasciante che segue la silhouette minuta di Iolanda con un gioco di drappeggi trasversali che slanciano la figura in modo elegante e femminile. L’abito bianco è realizzato in morbidissima mussola di seta pura come pure il velo della sposa.

Dopo la cerimonia nuziale gli sposi hanno intrattenuto gli ospiti in un ricevimento nuziale raffinato e di gran classe presso Tenuta San Domenico con un allestimento creato da AllestimentiDerrico.

Le immagini del matrimonio sono state raccontate dagli scatti di Di Fiore Fotografi

 

Condividi questa pagina

Commenta