Moda sposa Napoli. Matrimoni “Made in Sud”: sono davvero così particolari? Il pensiero di Elena Colonna.

400373_2635210892301_1692884468_n

Nei giorni scorsi è stato pubblicato un editoriale sul magazine Donna Moderna on line riguardo i matrimoni al sud che citava una serie di frasi e aforismi spiritosi sulle tradizioni e le usanze del matrimonio al sud che ha strappato a tutti qualche sorriso.

Ma quanta verità c’è nel catalogare i matrimoni “Made in Sud” così speciali e particolari?

Made-in-Sud-logo3-586x348

Il pensiero della signora Elena Colona è questo: “Il matrimonio è matrimonio al Sud come al Nord. Il matrimonio è un momento di festa, come lo sono i battesimi, le comunioni, i compleanni o le feste di laurea. Attimi della vita che si vogliono condividere con gli affetti e gli amici più cari e trasformarli in un evento indimenticabile. Il matrimonio è la festa più grande ed importante per una coppia di sposi che si sta formando per percorrere insieme il suo cammino d’amore e dovrà essere ricordata da tutti come un evento unico. La sposa dovrà essere bellissima, perfetta, una vera regina del wedding day. Dovrà vivere il giorno più bello della sua vita con l’abito da sposa dei suoi sogni per sentirsi unica e provare un’emozione indimenticabile. Per un giorno così importante potrà anche decidere di indossare un secondo abito per il dopo festa, per potersi lanciare in danze interminabili fino a tarda notte.
Il wedding day per gli sposi di ogni luogo vuole essere una giornata speciale ed unica, fatta di tutto ciò che hanno sempre desiderato e sognato per condividerlo con parenti e amici, per dire a tutti “Ci amiamo, vogliamo iniziare un cammino insieme e lo vogliamo comunicare a tutti. Condividete con noi la nostra felicità e stateci vicino nella nostra meravigliosa avventura!” Il matrimonio è questo ed è giusto che sia una grande festa ricordata da tutti per sempre.”

387960_2640819992525_342785939_n

Foto by Antonio Aragona

Condividi questa pagina

Commenta