Abiti sposa Napoli. Real wedding. Il giorno più bello di Anna con un dettaglio della moda sposa 2015.

IMG-20140913-WA0001

Siamo orgogliosi e ci piace condividere con voi il fatto che le spose di Elena Colonna diventano per noi una grande famiglia, seguiamo gli avvenimenti della loro vita anche dopo il matrimonio ed entrano a far parte del nostro cuore per sempre.

Ci siamo emozionati quando si è presentata da noi per la scelta dell’abito da sposa Anna insieme alla sua mamma. Sono affiorati i ricordi, le emozioni del tempo passato. Infatti la mamma della sposa è stata vestita da L’Atelier Elena Colonna per il giorno del sì ed avere l’onore di poter creare l’abito da sposa per la figlia per far vivere anche a lei un sogno meraviglioso ci ha riempite di orgoglio e di commozione.

Anna voleva essere una sposa classica, elegante e di classe, ma anche molto femminile e alla moda. Per lei Elena Colonna ha pensato un abito nuziale dal corpetto drappeggiato con una lavorazione minuziosa e particolare di incroci, uno scollo omerale con spalle scese che mette in evidenza il bel decoltè della sposa.

IMG-20140913-WA0008

Il lato b presenta un profondo scollo sulla schiena, di gran moda per la sposa 2015. E’ femminile, ma non eccessivo formato dalla continuazione dell’incrocio presente sul davanti.

La gonna è morbida e scivolata, in mussola di seta pura e forma sul dietro una piccola coda.

Il velo corto ed impreziosito da una bordatura di pizzo, è stato fissato all’acconciatura e scende a coprire le spalle conferendo un look molto romantico alla sposa.

Presto vi sveleremo altri dettagli dei questo meraviglioso matrimonio…la chiesa…la location…seguiteci!

Foto scattate con il cellulare da Di Fiore Fotografi, che ringraziamo per le attenzioni che sempre ci riserva.

Condividi questa pagina

Commenta