Abiti sposa Napoli. Il giorno più bello di Nara in un giardino incantato fasciata dai preziosi pizzi di una creazione esclusiva Elena Colonna.

IMG-20140719-WA0008

Nell’atmosfera di una vera favola degna dei sogni più romantici, la nostra sposa Nara ha detto sì coronando il suo amore nel giorno più bello della sua vita, fasciata da una creazione esclusiva di L’Atelier Elena Colonna.

Nara non è solo una nostra sposa, ma è una cara amica e una professionista nel settore del wedding con la quale spesso collaboriamo con immenso piacere.

Nara è il “patron” di Tenuta San Domenico, l’esclusiva location a Capua, storica dimora settecentesca, immersa nella natura più rigogliosa dove l’eleganza e il buon gusto garantiscono la riuscita di un wedding day da favola.

10563590_865694736791592_1688360515_n

Creare l’abito da sposa per Nara è stata una grande emozione per la signora Elena Colonna che si è sentita fortemente coinvolta a livello affettivo, come dovesse realizzare l’abito bianco per una figlia.

Era necessario realizzare un abito nuziale speciale ed esclusivo che facesse sentire la sposa perfettamente a suo agio, la rispecchiasse nei gusti e nel carattere e fosse perfettamente adeguato al tema dell’intero evento organizzato da Cira Lombardo Event Creator.

Per Nara, L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da sposa completamente in pizzo: un pizzo speciale, prezioso ed esclusivo proveniente dalla Francia solo per lei.

IMG-20140719-WA0014

L’abito è caratterizzato da una tunica che finisce con due punte laterali che scendono ben sotto i fianchi. Lo scollo del corpetto è profondo a cuore sul davanti e sul dietro, molto femminile mette in evidenza il bel decoltè della sposa. La manichina scende sulle spalle morbida e leggermente presa per lasciare nude le spalle.

Il taglio dell’abito da sposa è un particolarissimo modello sirena, concepito dal corpetto che finisce con un grosso smerlo formando due punte laterali scostate sotto le quali parte la gonna, fasciata sui fianchi, che poi si apre ampissima con cloche davanti e dietro e finendo con una coda lunghissima.

Il velo è un modello anni ’60 a doppia balza molto ricco.

Nara era meravigliosa nell’abito da sposa dei suoi sogni, impeccabile e perfettamente a proprio agio: una vera regina del wedding day.

Ringraziamo Di Fiore Fotografi per averci inviato le foto della sposa scattate con il cellulare proprio il giorno del matrimonio.

Condividi questa pagina

Commenta