Abiti sposa Napoli. Giochi di trasparenze ed eleganza senza tempo per l’abito da sposa dei sogni di Angela.

IMG-20140802-WA0010

Quando la sposa vuole sentirsi veramente sposa nel suo giorno più bello, l’abito più adatto è senza dubbio il vestito da sposa romantico.

Il pizzo è il tessuto di eccellenza per rendere magico, elegante e sofisticato l’abito nuziale.

Per la nostra Angela, una dolce e bellissima sposa che ha coronato il suo sogno d’amore con un meraviglioso matrimonio estivo lo scorso luglio, L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da sposa esclusivo con particolari preziosi ed inediti.

IMG-20140802-WA0004

Si tratta di un modello di abito bianco in garzan di seta pura caratterizzato da una gonna molto ampia e morbida che presenta uno jabot degradante che arricchisce la coda dell’abito da sposa creando una nota molto romantica.

Il corpino è in pizzo chantilly con scollo omerale e una piccola manichina che scende sulle spalle in stile anni ’50. Il corpetto dell’abito da sposa punta sull’effetto di eleganti trasparenze sia sul davanti che sul dietro create dal raffinatissimo pizzo e presenta una chiusura a bottoncini tutti realizzati a mano uno ad uno.

IMG-20140802-WA0006

Bellissimo e pregiato il velo della sposa che è bordato da un piccolo smerlo creando una rifinitura preziosa ed esclusiva.

Angela è veramente un sogno, bella come una fata e raggiante e innamorata nel giorno più bello della sua vita!

 

Condividi questa pagina

Commenta