Matrimoni in diretta. Pizzo e linee scivolate per realizzare l’abito da sposa dei sogni di Valeria.

IMG-20140708-WA0000

Proprio qualche giorno si è avverato il sogno d’amore della nostra dolcissima sposa Valeria che ha celebrato il suo matrimonio nella cornice suggestiva della chiesa di S. Gioacchino a via Orazio.

Valeria è una sposa speciale e dal suo sguardo traspaiono una felicità e un amore infiniti. Infatti la gioia per il suo matrimonio è amplificata dal fatto che Valeria è in dolce attesa e tra pochi mesi potrà tenere tra le braccia il suo bimbo.

Per questa sposa L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da sposa sartoriale esclusivo, studiato in ogni dettaglio affinché Valeria potesse sentirsi perfetta nel giorno delle sue nozze.

E’ stato scelto un prezioso telaio in pizzo che rende estremamente romantico ed elegante l’abito da sposa.

IMG-20140708-WA0001

Il corpetto ha uno scollo a virgola che viene impreziosito dallo smerlo del pizzo e scende sulle spalle con una manichina omerale. Lo scollo forma un motivo a punta che si incrocia sul davanti e fa partire da sotto il seno una gonna morbida di cloche di pizzo. Questo particolare taglio del corpetto, permette di evitare il taglio netto e orizzontale dello stile impero e allo stesso tempo di celare le forme del “pancino” della sposa creando una linea morbida e regolare.

La gonna dell’abito forma uno strascico non troppo lungo e il velo è liscio a doppia balza. Completa il look della sposa un elegante e classico bouquet di mughetto una creazione di Il Massimo dei Fiori.

IMG-20140708-WA0002

Dopo la cerimonia nuziale, Valeria ha festeggiato con un ricevimento personalizzato e di gran classe, insieme ai parenti e agli amici più cari, presso Villa Diamante a Posillipo in un’atmosfera incantata e contornata da un panorama mozzafiato.

Le foto ci sono state gentilmente inviate da Di Fiore Fotografi che ha scattato queste immagini della sposa con il cellulare e che ringraziamo per la sua costante cortesia nei nostri confronti.

Condividi questa pagina

Commenta