Abiti sposa Napoli. Nuova creazione di abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna. Chi sarà la fortunata sposa ad indossarlo?

solo sposa

Chi è questa simpatica sposina che ci guarda sorridendo in uno scatto spontaneo dall’interno dell‘auto di nozze che la porterà alla chiesa dove si unirà nel sacro vincolo del matrimonio al suo sposo pronunciando “sì” per sempre?

Possiamo senz’altro dire che è felice che si stia coronando il suo sogno d’amore ed ha un’espressione vispa che sembra affermare: “E’ mio il nuovo modello esclusivo di abito da sposa di L’Atelier Elena  Colonna!”

IMG-20140619-WA0031

In effetti per Mena L’Atelier Elena Colonna ha creato un modello di abito da sposa dal taglio nuovo, esclusivo e particolarissimo. Si tratta di un abito nuziale tutto in pizzo chantilly, un insolito modello mermaid che però si trasforma con un motivo…che succede?…

primo piano

…temo che dovrete aspettare ancora qualche giorno per vedere l‘abito da sposa esclusivo di Mena, nel frattempo osservate qualche dettaglio ed iniziate ad immaginare…un sogno…una favola…una nuvola di magia!

Condividi questa pagina

Commenta