Abiti sposa Napoli. Lo stile classico e moderno si fondono nell’abito da sposa dai tagli esclusivi. La firma inconfondibile di Elena Colonna.

abiti sposa napoli

Federica è una donna moderna perfettamente inserita nel suo status quo, perfezionista e caparbia come è una donna di oggi, ma con un animo sensibile e romantico che la rende completa e donna a 360°.

Siamo immediatamente entrati in sintonia con Federica, forse perché già ci conosceva attraverso altre spose che hanno vestito creazioni Elena Colonna, o forse per la sua attenzione al dettaglio impeccabile, la sua accuratezza e rigore, molto simili alla meticolosità e pignoleria della signora Elena Colonna.

Per Federica era necessario un abito da sposa che la rappresentasse in tutti gli aspetti del suo carattere, nella modernità da un lato e nella classicità e nel romanticismo dall’altro.

abiti sposa napoli

Il corpetto dell’abito da sposa è una tunica in telaio di pizzo chantilly, molto particolare, che attraverso tagli geometrici riesce ben a rappresentare il connubio tra tradizione e moderno. La tunica sembra sovrapposta e rimane scostata dalla gonna con un effetto di rigidità creato da un bordo di garzan di seta pura per dare un effetto insolito moderno, ma allo stesso tempo romantico.

La scollatura è a cuore, molto femminile, tutta smerlata, che mette in evidenza il bel decoltè della sposa.

Il velo della sposa è particolare, prezioso e importante: in tulle di seta pura con un bordo che presenta lo stesso motivo smerlato dell’abito nuziale, lungo e importante, ha dei ricami più estesi con dei disegni sul dietro.

Federica era veramente bella, radiosa, elegante e raffinata nel suo abito da sposa sartoriale di L’Atelier Elena Colonna.

Presto vi mostreremo un video dell’ingresso della sposa in chiesa e vi sveleremo qualche dettaglio in più di questo matrimonio da favola!

Foto by Di Fiore Fotografi.

 

Condividi questa pagina

Commenta