Abiti sposa esclusivi Napoli. Morbide sete drappeggiate fasciano la sposa in una creazione sartoriale Elena Colonna.

IMG-20140606-WA0005

La nostra sposa Annalisa, ha il fascino, l’eleganza e il fisico di una modella, per lei L’Atelier Elena Colonna ha potuto osare con un abito da sposa fasciato, che mette in risalto la silhouette della sposa evidenziando le belle forme, le spalle e il bel decoltè.

Un abito da sposa molto femminile, ma senza eccessi, una creazione sartoriale di gran classe e stile realizzato in mussola di seta bianca.

IMG-20140606-WA0004

Il corpetto dell’abito nuziale è tutto un gioco di drappeggi intrecciati che formano un motivo assai particolare ed esclusivo e conferisce carattere ed unicità alla creazione sartoriale. Il corpino viene allacciato con bottoncini laterali per non spezzare il disegno dei drappeggi e chiudere l’abito da sposa armoniosamente.

IMG-20140607-WA0001

Lo scollo è tondo e profondo e all’altezza dell’incavo si allacciano delle piccole manichine drappeggiate. La cerimonia nuziale si è svolta nella chiesa  Chiesa di Santa Maria di Piedigrotta,  e il ricevimento nuziale nella magica cornice di Villa Guarracino.

IMG-20140607-WA0000

La gonna dell’abito bianco scende morbida e vaporosa e sul dietro forma lo strascico. Il velo è in tulle di seta pura impreziosito da un dentelle di pizzo francese che conferisce alla sposa eleganza e solennità.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta