Atelier Moda sposa Napoli. Un giorno di riprese cinematografiche per L’Atelier Elena Colonna.

IMG-20140619-WA0003

Impegno diverso dal solito oggi ne L’Atelier Elena Colonna. Appuntamento con la troup cinematografica per le riprese di una clip emozionale che andrà trasmesso durante la trasmissione “A colazione con Cira“, il nuovo format televisivo di Cira Lombardo in onda su Sky canale 425 La sposa Tv.

Siamo tutti emozionati per questa nuova esperienza che ci attende. L’atelier è pieno di fiori, un allestimento elegante della flower design Claudia De Luca di De Luca flower and garden design di Napoli e gli abiti da sposa sono posizionati sui manichini in bella mostra.

La signora Elena Colonna sarà la protagonista di questo video e ci appare serena e sorridente, è tranquilla perché deve accompagnarvi nel suo mondo per farvi conoscere come nascono le sue creazioni uniche, artigianali e sartoriali.

collage spot emozionale

Ciak si gira! Una carrellata sull’atelier, la signora Elena Colonna che seleziona i tessuti degli abiti da sposa…controlla la lavorazione sartoriale…pensa…e….ha l’idea per l’abito da nuziale perfetto per una sposa romantica che non vuole rinunciare ad esaltare la sua femminilità.

gli abiti in atelier

Quale abito nuziale avrà creato per la nostra sposa?

Non possiamo svelarvi altro. Potete seguire tutta la meravigliosa favola su Sky canale 425 La sposa Tv durante la trasmissione “A Colazione con Cira”.

quale l'abito da sposa scelto

Presto vi comunicheremo la programmazione.

big bang production

Un ringraziamento speciale ai ragazzi di Big Bang Production che con la loro professionalità, cortesia e pazienza hanno saputo rendere bella ed indimenticabile questa esperienza televisiva per noi inusuale.

Condividi questa pagina

Commenta