Alta moda sposa Napoli. La favola d’amore di una moderna principessa, sposa in un castello delle fiabe.

IMG-20140623-WA0000

Oggi vogliamo iniziare a raccontarvi la favola romantica e bellissima di Raffaella, una nostra sposa dolcissima e amabile che è entrata subito nel cuore della signora Elena Colonna.

Tra le due donne è nato un immediato feeling affettivo e di sintonia, grazie ai quali, la sposa, ha apprezzato i consigli della signora Elena Colonna come se fossero quelli di una mamma, seguendoli alla lettera in ogni dettaglio.

Uno dei consigli che L’Atelier Elena Colonna ha dato a questa sposa romantica è stato quello di inserire tra i capelli, dopo la cerimonia nuziale, un fiore fresco che le avrebbe dato un tocco bohemién molto elegante e sentimentale.

Raffaella è una giovane donna moderna che lavora nel campo della moda e, per il suo giorno più bello, ha voluto essere una vera principessa delle favole realizzando il suo matrimonio presso il Castello di Limatola nell’atmosfera fatata e da sogno di un antico maniero medievale.

L’abito da sposa scelto da Raffaella è stato un amore a prima vista, un elegante modello sartoriale con giochi di raffinate trasparenze date da un prezioso pizzo chantilly.

IMG-20140621-WA0009

Ma per il momento non vi vogliamo svelare altro di questo abito da sposa esclusivo. Intanto potete dare una sbirciatina in questa splendida foto di Ciro Gaita.

Presto vi racconteremo tutto…!

 

Condividi questa pagina

Commenta