Abiti sposa Napoli. Estate 2014: in e out per un’estate al top del trend!

Siete quasi pronte per le vacanze, ma ancora non vi siete informate sulle tendenze dell’estate 2014: quali le mete e i locali più in? Quali abiti o accessori sono al top del trend e quali assolutamente da evitare? Qual è il drink dell’estate? E la lettura perfetta da portare sotto l’ombrellone? Quale musica ascolteremo? 

Se non avete le risposte a queste domande e mancano pochi giorni alla partenza, non vi preoccupate perché L’Atelier Elena Colonna si è documentata per voi e  non vi farà partire disinformate.

greece, dodecanese, patmos, psili ammos

Per quanto riguarda la località per le vacanze troviamo in Grecia sia la meta più in che quella più out. La palma d’oro per la località più in del momento, frequentata dai vip è l’isola di Patmos con le sue spiagge e atmosfere da sogno, mentre luoghi da evitare sono senza dubbio i sovraffollati Kos e Samos.

Восточные огурцы

Sì all’etnico per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori, lo stile bohèmien è perfetto anche per i capi estivi con preferenza ai tessuti naturali e freschi. Il costume da non portare in vacanza? Il sorpassatissimo perizoma!

cosa leggere sotto l'ombrellone

Cosa leggere sotto l’ombrellone? Mah, di solito le letture estive devono essere leggere, storie romantiche, viaggi d’avventura…a voi la scelta. Vi vogliamo segnalare “Solo una volta nella vita” di Timothy Lewis, una meravigliosa storia d’amore lunga sessant’anni raccontata attraverso le cartoline spedite ogni venerdì. Oppure “L’amica geniale” di Elena Ferrante, una trilogia che narra la storia di amicizia tra due ragazze di Napoli.

Non c’è estate senza tormentone musicale. Cosa ci offre la musica estiva 2014? I mondiali di calcio ci hanno portato poche soddisfazioni, ma molta musica e Maracanà è il tormentone di Emis Killa. A pari merito troviamo i ColdPlay con A Sky Full of Stars. Anche se non nuovissima a noi continua a piacere Happy di Pharrell Williams perchè ci mette tanta allegria.

Siete soddisfatte? Ora potete partire per le vacanze senza sbagliare nello stile e Buone Vacanze da L’Atelier Elena Colonna.

Condividi questa pagina

Commenta