“A Colazione con Cira” puntata n. 3. Intervento de L’atelier Elena Colonna. Consigli per una sposa romantica, ma anche femminile.

Per chi ancora non fosse riuscito a vedere la 3° puntata del format “A colazione con Cira” in onda su Sky canale 425 La sposa Tv, ecco l’intervento de L’Atelier Elena Colonna, durante il quale aiuterà Cira Lombardo a trovare l’abito nuziale giusto per realizzare il sogno di una sposa che vuole essere romantica, ma allo stesso tempo femminile ed elegante.

Un abito da sposa romantico, ma che esalti anche la femminilità della donna, può essere interpretato in diverse declinazioni, mantenendo sempre la classe e la raffinatezza che caratterizzano le creazioni di Elena Colonna.

Si potrà puntare su un tessuto prezioso ed esclusivo, oppure giocare sui tagli dell’abito nuziale, evidenziando il punto vita, creando gonne vaporose ed eteree e aggiungendo qualche dettaglio che enfatizzi il bon ton.

Vi accompagneremo per mano in atelier, per conoscere il regno di Elena Colonna, dove ogni giorno vengono ideati, creati e realizzati abiti da sposa sartoriali, esclusivi e su misura e tra tessuti meravigliosi, bozzetti e creazioni originali, troveremo l’abito giusto per realizzare il sogno di questa sposa!

 

Condividi questa pagina

Commenta