Sposa Haute Couture Napoli. La preparazione del matrimonio: l’auto degli sposi.

auto matrimonio

Quante sono le cose a cui si deve pensare durante i preparativi del matrimonio!  L‘abito da sposa, il ricevimento nuziale, gli addobbi floreali, le partecipazioni, la cerimonia, i fotografi di nozze e, naturalmente, l’auto per gli sposi!

L’auto del matrimonio è un elemento delle nozze carico di significati simbolici. Infatti l’auto di nozze condurrà la sposa dalla casa paterna fino alla chiesa dove verrà celebrato il rito nuziale e, dopo la cerimonia, gli sposi, insieme, raggiungeranno con essa la location dove è organizzato il ricevimento nuziale rappresentando il mezzo con il quale la novella coppia di sposi inizia il proprio cammino di vita comune.

La scelta dell’auto delle nozze deve innanzitutto orientarsi sullo stile e il tema del matrimonio.

Per un matrimonio classico e tradizionale sono consigliate le berline di lusso di colore blu.

Per un matrimonio in stile vintage vanno benissimo le auto d’epoca, che regalano quell’atmosfera magica ed incantata di un tempo lontano.

Se la coppia di sposi si sente particolarmente sportiva e vuole stupire, ecco allora che la scelta andrà su una fuoriserie dai colori forti come il rosso o il giallo.

Per finire, per una sposa che vuole sentirsi per il giorno delle sue nozze una diva di Hollywood, sarà consigliata la limousine, bianca o color crema, nella quale stappare una bottiglia di champagne insieme al suo sposo e gridare: W gli sposi!

 

Condividi questa pagina

Commenta