Abiti sposa Napoli. Il giorno del sì come una romantica principessa in un castello delle fate.

angela felice

Angela è una sposa dolcissima, bella e solare che per il suo matrimonio ha voluto essere protagonista di una vera favola romantica, ambientata in un magico castello come una principessa ed il suo principe che vissero per sempre felici e contenti.

angela copia

Per coronare questo suo desiderio ed indossare l’abito da sposa dei suoi sogni di bambina, Angela si è affidata completamente all’esperienza e sensibilità di Elena Colonna che, fin dal primo incontro con la futura sposa, è riuscita a cogliere le meravigliose sfaccettature del suo carattere così amabile e pieno di vita.

angela ed eric

Emozionata e trepidante, Angela ha visto il suo abito da sposa dei sogni prendere forma sulla sua figura: un modello di abito nuziale principesco e romantico molto speciale.

La gonna, molto ampia, è in stile ball gown realizzata in vaporosissimo tulle di seta e resa soffice da molti e delicati strati sovrapposti che terminano con il prezioso dettaglio sartoriale di balze di ricamo sul fondo.

angela dietro

 

Il corpetto è estremamente femminile grazie allo scollo a cuore e la fascia strizzavita di piegoline cucite a mano e viene impreziosito da ricami di lucenti microcristalli. Il dietro del corpetto dell’abito da sposa, lascia ben visibile la schiena ed è chiuso con bottoncini cuciti a mano uno a uno dalle première interne de L’Atelier Elena Colonna.

angela

Completano il look di questa sposa-principessa un velo leggero ed etereo in tulle che sul fondo ha un piccolo bordino cucino a mano.

angela ed Eric 07

E per rendere il suo matrimonio perfetto, non poteva mancare il castello. Il ricevimento nuziale si è infatti svolto nel Castello Medievale di Castellammare di Stabia proprio come in una favola alla quale L’Atelier Elena Colonna è felice di aver contribuito creando l‘abito da sposa dei sogni per una principessa dei nostri giorni.

 

Condividi questa pagina

Commenta