Moda sposa Napoli. Romanticismo ed eleganza per una sposa di gran classe ed un matrimonio davvero d’eccellenza

fabrizia-chiesa

Fabrizia è una nostra sposa romantica e raffinata di qualche tempo fa che ha scelto il periodo invernale per realizzare il suo matrimonio.

Nella chiesa imponente e tradizionale si San Giacchino, gli sposi hanno celebrato il rito nuziale con una grande carica di emozione e commozione.

Per Fabrizia, L’Atelier Elena Colonna ha suggerito e creato in esclusiva un abito da sposa molto femminile, ma allo stesso tempo bon ton e tradizionale, tale da rispecchiare ed evidenziare la personalità della sposa.

10001288_10203005124461798_1712102943_n

Nell’abito della sposa non manca un tocco glamour ed innovativo creato dalle piume soffici e candide utilizzare per bordare il giacchino in seta pura che ricorda molto lo stile Chanel.

Durante la cerimonia in chiesa la sposa ha indossato un leggerissimo velo da sposa di seta pura impalpabile molto semplice e lineare per non oscurare l’importanza dell’abito nuziale, ma che ha attribuito a Fabrizia un aspetto molto dolce e romantico.

excelsior pippo by capri

Dopo la cerimonia nuziale i festeggiamenti sono proseguiti presso gli eleganti e lussuosi saloni dell’Hotel Excelsior di Napoli con un ricevimento molto esclusivo.

La serata è proseguita fino a tarda notte con tanta musica e Federica ha stupito tutti con un cambio d’abito che ricordava in tutto il modello dell’abito da sposa, ma in corto con il quale ha potuto gettarsi in danze sfrenate insieme agli amici più cari.

Il servizio fotografico del matrimonio è stato realizzato da Pippo by Capri.

Condividi questa pagina

Commenta