Abiti sposa Napoli. Matrimonio romantico in Costiera: Ravello sospesa fra cielo e mare si avvera il sogno di Rita

entata-chiesa-con-fiori-rita

Nella magnifica cornice della Costiera Amalfitana, precisamente a Ravello, tra storia, natura e cultura si è svolto il matrimonio da sogno di Rita.

La sposa, fasciata dalle sete di una creazione sartoriale de L’Atelier Elena Colonna, è radiosa e raffinatissima.

ventagli-rita-764x1024

L‘abito da nuziale realizzato per lei da Elena Colonna è un abito da sposa sartoriale, modello esclusivo, ed è stato cucito con una nuova tecnica di “aggraffare” il tessuto di leggerissimo crepon di seta pura creando particolari fasce che accarezzano la figura della sposa mettendone in risalto la sinuosità.

bouquet-rita-p-682x1024

Il corpetto dell’abito nuziale è a vita bassa caratterizzato da un collo con taglio geometrico ed impreziosito da ricami di finissima porcellana che continuano sul drappeggio del corpino.

rita-p.-682x1024

La gonna dell’abito da sposa di Rita è morbida e vaporosa e si apre con un ciuffo laterale, dettaglio esclusivo e personalizzato di questa creazione sartoriale de L’Atelier Elena Colonna.

velo-rita-764x1024

L’abito da sposa presenta un lungo strascico veramente regale ed elegante, fermato ai polsi con piccoli bottoni in seta cuciti a mano.

Completa la mise della sposa un prezioso velo in tulle di seta con particolare ricamo sul bordo in pizzo valenciennes che la sposa ha indossato a “mantiglia”

IMG_2569

Un matrimonio davvero esclusivo, elegante e raffinato che rimarrà indimenticabile ed unico nella mente e nel cuore di tutti i presenti, immortalato nei suggestivi scatti della fotografa di nozze Joanne Dunn che ci ha fornito alcune immagini (foto 3 e 4).

 

Condividi questa pagina

Commenta