Abiti da festa Napoli. Fasciata dalle morbide sete di una creazione sartoriale de L’Atelier Elena Colonna, Lucia nella sua strepitosa festa per i 18 anni.

abito da sera sartoriale

Foto by Di Fiore Fotografi

Una festa strepitosa per i 18 anni di una principessa moderna! Un party indimenticabile che resterà nel cuore e nella mente, in primo luogo della festeggiata, ma anche di tutti gli invitati a questo evento senza euguali realizzato dall’estro, dalla fantasia e dall’eleganza di Cira Lombardo Event Creator.

Fasciata dalle morbide sete di un abito da sera sartoriale creato su misura per lei, Lucia, splendida e raggiante diciottenne,  è stata protagonista di un party ricco di colpi di scena, di ospiti d’onore, di luci, di perle, di cristalli, di spettacolo e di tanta magia.

Per Lucia L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da festa in mussola di seta pura color rosa cipria molto sfumato. Il corpetto ha uno scollo a cuore  con una trasparenza di tessuto effetto nudo ammorbidito da due petali in organza che lo delimitano. E’ a vita bassa, con un drappeggio incrociato da cui scende la gonna morbida con uno spacco laterale.

Il colore dell’abito da sera è molto romantico e delicato, ma la linea dell’abito è femminile e sensuale. Una scelta mirata e voluta da Elena Colonna per esprimere al meglio la personalità della bellissima Lucia neo diciottenne che si è sentita una vera principessa delle favole protagonista del suo evento da sogno

.

 

Condividi questa pagina

Commenta