Una sposa frizzante in abito da sposa corto de L’Atelier Elena Colonna per un matrimonio a Capri spumeggiante come le onde del mare.

0413

Oggi vi parliamo di una sposa giovane, frizzante, briosa e soprattutto di tendenza, cresciuta nell’ambiente della moda e appartenente all’ultima generazione dello storico negozio di Eddy Monetti di Napoli.

Roberta per il suo abito da sposa desiderava un modello sartoriale, unico e personalizzato che esprimesse la sua personalità fresca e gioiosa e che, naturalmente fosse assolutamente di tendenza.

0488

L’essere stata scelta da Roberta e dalla sua famiglia per la realizzazione dell’abito per il suo giorno più bello è stato grande motivo di orgoglio per Elena Colonna che ha pensato e realizzato per lei un abito da sposa davvero prezioso per il tessuto utilizzato e speciale per il modello.

E’ un abito da sposa creato utilizzando una moussoline  di seta pura leggerissima

0924

L’abito nuziale, corto sul davanti,  mette in mostra le splendide gambe della sposa, mentre sul dietro scende lungo formando una vaporosa coda che si muove creando un effetto fantastico.

0917

Il corpino dell’abito da sposa è formato da un gioco di volant spumeggianti come le onde del mare, perfetti e adatti alla location scelta da Roberta per il suo matrimonio: la vippissima isola di Capri.

3145

I festeggiamenti del matrimonio si sono avuti presso Luigi ai Faraglioni in un clima di raffinatezza e di grande divertimento.

3079

Un matrimonio veramente da jet set per una principessa moderna nella cornice unica e romantica dei magici faraglioni di Capri.

Le foto ci sono state gentilmente concesse da Pippo by Capri Eventi

Condividi questa pagina

Commenta