Abiti da sposa su misura Napoli. Divina come una dea Alessandra nel suo magico wedding day ha realizzato il suo sogno.

bouquet alessandra

Chi starà uscendo da questa elegante macchina degli sposi reggendo un particolarissimo bouquet da sposa di mughetti che escono da un letto di sancarlini verdi?

Si riesce appena ad intravedere il velo da sposa, in leggerissima seta pura, rifinito con un bordo dentelle francese di Marescoot, ma già si nota tanta eleganza, classe e femminilità.

entrata in chiesa alessandra

Ecco la nostra meravigliosa sposa Alessandra che, emozionata e tremante, si appresta ad entrare in chiesa, sorretta dal forte braccio del papa che le trasmette serenità e sicurezza pochi minuti prima della cerimonia nuziale.

Ma soffermiamoci a raccontare qualche dettaglio dell‘abito da sposa creato per Alessandra da L’Atelier Elena Colonna.

davanti di alessandra

Si tratta di un abito nuziale molto morbido in mussola di seta. Il corpetto è a vita alta con scollo a decoltè, interamente drappeggiato con una lavorazione ad incrocio che scende morbidissimo sul davanti della gonna creando un ampio ciuffo.

La gonna dell’abito nuziale è una nuvola di seta formata da tantissimi strati sovrapposti ha reso l’immagine della sposa eterea e magica.

dietro di alessandra

Il velo è stato agganciato al corpetto con minuscoli ed invisibili bottoncini cuciti a mano uno per uno dal minuzioso lavoro delle sarte artigiane de L’Atelier Elena Colonna. Grazie a questo accorgimento, dopo la cerimonia il velo è stato utilizzato come sciarpa morbidissima che ha arricchito lato B del vestito da sposa.

Per Alessandra, L’Atelier Elena Colonna, ha ideato e cucito su misura un abito da sposa sartoriale veramente di gran classe che la sposa ha vestito alla perfezione grazie alla sua innata eleganza e soprattutto al fatto di sentire di aver indossato il “suo abito da sposa” proprio come l’aveva sognato da sempre per sentirsi unica, indiscutibile principessa del wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta