San Valentino 2014. Innamorati a Napoli, innamorati di Napoli avete già pensato come trascorrere la notte degli innamorati?

amore7_2

14 febbraio, San Valentino, festa degli innamorati. Avete pensato già come trascorrere la notte degli innamorati nel giorno più romantico dell’anno?

Elena Colonna vi vuole segnalare una bella iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli insieme con l’Accademia delle Belle Arti ed in collaborazione con le soprintendenze, i musei, istituzioni culturali ed operatori del turismo, dedicata a tutti gli innamorati. Un evento per tutti gli innamorati di Napoli e un invito ad innamorarsi di Napoli.

T-e77f7b1cd6472bf17e6b19c7f6458d6a-344x499

Nel giorno di San Valentino vi sarà l’apertura straordinaria di molte strutture museali tra le quali il Museo di Pietrarsa, singolare ed esclusiva location dove spesso vengono organizzati matrimoni, che rimarrà aperto dalle 9.00 alle 24.00 e per  l’occasione un’illuminazione speciale metterà in mostra la carrozza 10 del “Treno Reale“costruita dalla Fiat nel 1929 per le nozze di Umberto II di Savoia con Maria Josè del Belgio.

386588_2640811352309_1839025428_n

Nella città di Napoli saranno organizzate visite tematiche e simpatici eventi per tutte le coppie di innamorati.

Se invece amate le cene romaniche a lume di candela, perchè non concedersi una cena gourmet  in un luogo incantato dove magari fare o ricevere una dichiarazione d’amore o una promessa di matrimonio?

risotto-innamorati

E svegliarsi il mattino dopo coccolati da un fantastico e rilassante massaggio di coppia per poi cominciare subito a pensare a fissare la data del matrimonio, decidere la chiesa dove verrà celebrata la cerimonia nuziale, scegliere la location dove organizzare il ricevimento nuziale e, naturalmente, scegliere l’abito da sposa!

L’Atelier Elena Colonna vi aspetta!

Condividi questa pagina

Commenta