Novità sposa 2014. Questa sera ore 21.00 Sky canale 425 “La sposa” è in onda il matrimonio di Maristella in abito da sposa sartoriale di L’Atelier Elena Colonna

preparazione sposa

Siamo emozionate, orgogliose e felici di comunicarvi che questa sera, 8 gennaio 2014 alle ore 21.00, su Sky Canale 425 “La sposa” andrà in onda nella trasmissione Weddings Luxury, il format del matrimonio diretto da Cira Lombardo Event Creator, il matrimonio di Maristella, una giovane sposa, dolcissima e meravigliosa che ha scelto noi de l’Atelier Elena Colonna per realizzare su misura il suo abito nuziale.

L’abito da sposa di Maristella è un modello scivolato a figura intera, realizzato in pizzo a telaio con cuciture ad incastro completamente invisibili, un lavoro minuzioso e di grande cura realizzato dalle sarte artigiane de L’Atelier Elena Colonna.

dettagli abito da sposa

Il taglio del corpetto dell’abito nuziale, ha un particolare motivo a punta evidenziato da biè in foulard di seta pura che, riprendendosi sulla scollatura del dietro attraverso due lunghe sciarpe a pannello, formano la coda dell’abito.

Il velo della sposa, una nuvola di tulle in seta pura, è impreziosito da un bordo ricamato nello stesso pizzo del vestito e scende lunghissimo oltre le sciarpe.

Un abito da sposa unico e prezioso nel taglio e nel tessuto, creato su misura per Maristella grazie all’esperienza sartoriale de L’Atelier Elena Colonna, che sotto la guida di Elena Colonna, è riuscito a rispecchiare la personalità ed il desiderio della sposa di sentirsi una moderna principessa del wedding day.

In questo matrimonio da favola, realizzato in un castello medievale, non solo l’abito della sposa si è distinto per raffinatezza e unicità, infatti, L’Atelier Elena Colonna ha creato e realizzato anche gli abiti da cerimonia della sorella della sposa e della mamma della sposa.

IMG-20140105-WA0001
Per la sorella della sposa, che ha fatto anche da testimone di nozze, Elena Colonna ha realizzato un abito lungo dalla linea dritta di un color verde Emerald, che ha evidenziato la sua perfetta silhouette, mettendo in risalto la sua pelle ambrata ed i capelli neri.

abito testimone sposa

L’abito ha una profonda scollatura sul dietro che lascia nuda la schiena ed è fermata da due bretelle drappeggiate che partono dal davanti creando un morbido gioco sul collo e continuano sul dietro per fissarsi ai lati dell’abito con due piccoli mezzi nodi.

mamma sposa

Per la mamma della sposa Elena Colonna ha creato un abito in crepon di mussola di seta pura color lavanda; un modello asimmetrico con piccoli drappeggi che evidenziavano la sua figura elegante e raffinata. Lo scollo a V è impreziosito da un rouches ad onda che parte dal collo dietro e scende ai lati della scollatura solo da un lato e che viene ripreso sul finale della manica a 3/4.

sposa testimone e mamma sposa

Tutti i dettagli di questo matrimonio da sogno sono stati curati alla perfezione : gli abiti sono stati ideati e creati da Elena Colonna ed il suo staff di sarte artigiane in atelier, l’organizzazione del matrimonio è stata realizzata dalla wedding planner Cira Lombardo e raccontato dagli scatti fotografici di Di Fiore Fotografi.

 

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta