Moda sposa 2014. Un’elegante sirena stile “retrò” in onda stasera su Sky, canale 425, “La Sposa” ore 21.00

by fashionstudio 1

Non potete perdere l’appuntamento di questa sera ore 21.00 su Sky, canale 425 “La Sposa”, dove su Weddings Luxury, il format del matrimonio diretto da Cira Lombardo, scorreranno le favolose immagini di una sposa sirena, raffinata come una dea ed elegante come una regina, nel suo wedding day da sogno.

Elegante, regale, aristocratica nel portamento. Così si è presentata Nunzia quando ha fatto visita a L’Atelier Elena Colonna per la scelta dell’abito da sposa.

Nunzia desiderava essere una sposa bon ton, chic e di classe senza dover rinunciare ad un tocco glamour e un po’ retrò stile anni ’30.

Elena Colonna ha colto subito l’essenza dei desideri della sposa trasformandoli in un modello di abito da sposa davvero speciale.

IMG_9642

Un abito nuziale modello sirena, completamente realizzato utilizzando un tessuto in pizzo macramè elegante e raffinato, reso esclusivo dal particolare scollo a bicchiere che ha donato alla sposa un aspetto sobrio e delicato.

DSC_2909

Il velo della sposa è leggerissimo, in tulle di seta, impreziosito da una applicazione dello stesso pizzo macramè utilizzato per l’abito nuziale e fa da acconciatura che si posiziona sulla pettinatura  della sposa realizzata, insieme al make up sposa, da Sandra Lovisco.

1384736_620008094733469_1935721598_n

Un abito nuziale studiato in ogni dettaglio da Elena Colonna, magicamente integrato nel contesto ambientale della location scelta per il ricevimento nuziale: la splendida tenuta d’epoca della Certosa di San Giacomo e perfettamente abbinato al fil rouge del matrimonio organizzato da Cira Lombardo Event Creator.

Foto concesse da Fashion Studio

Condividi questa pagina

Commenta